OPERATING SYSTEM

GLIDER 
Glider propone un minimalismo sempre elegante e mai freddo; con la vasta tipologia di elementi e di finiture si definiscono spazi di lavoro senza difficoltà formali. I materiali impiegati quali il legno, il cristallo, il metallo, sono fondamentali per esprimere leggerezza ma solidità, rigore ed efficienza.

Posti di lavoro in linea, moltiplicabili all’infinito, personalizzati con i contenitori Ubi laccati, gli accessori, lampada e schermi, inseriti nella barra attrezzabile.Schermi fissi e mobili, mensole, lampade, braccetti portamonitor, contenitori si alternano sul binario, creando situazioni sempre più caratterizzanti e personalizzate.

Glider è anche un sistema di portali condivisi opportunamente completati da una gamma di accessori e separazioni che esprimono sobria individualità. Ogni elemento manifesta un sua propria filosofia frutto dello studio sugli spazi e sugli orientamenti dell’arredo. I piani di lavoro sono disponibili anche nelle versioni melaminico ed HPL bianco. E' possibile l'abbinamento con le gambe metalliche cromate oltre che nei colori alluminio e bianco.




UBI EVO 
è un’ulteriore espressione della ricerca, alla scoperta di sempre più nuove soluzioni. Una scelta anticonvenzionale e allo stesso tempo di forte attualità, per creare nuove soluzioni per tutti gli ambienti lavoro: dalle postazioni operative, al contenimento, alla direzione e all’attesa.
Con UBI EVO le esigenze più personali trovano soluzioni in concreto. I contenitori nomadi utili per organizzare e separare l’attività operativo.  Il sistema di contenimento estende il concetto di modularità per divenire base del piano di lavoro.  UBI EVO è una collezione di elementi modulari di estrema essenzialità formale e grande flessibilità di utilizzo: si possono comporre librerie, contenitori, sistemi di archiviazione o mobili di servizio, giocando con il rapporto tra pieni e vuoti dei volumi e gli accostamenti cromatici.
UBI EVO consente di rispondere alle richieste di funzioni sempre più personalizzati, sia con i materiali di rivestimento che con gli accessori e vani tecnici per la canalizzazione, rendendo il sistema un prodotto estremamente versatile, di elementare assemblaggio e capace di offrire infinite soluzioni.

Contenitori modulari anche sovrapposti e attrezzati con binario che alloggia il meccanismo di scorrimento ed il cablaggio ispezionabile con sportelli a ribalta.





LAB SYSTEM 
Lab System è la rappresentazione più attuale dell’ufficio operativo. Sintesi perfetta fra operatività, ergonomia e design le soluzioni di arredo che è possibile ottenere sono innumerevoli e vanno dalla semplice scrivania rettangolare alle postazioni doppie, fino ad arrivare ai moderni tavoli bench.
La struttura metallica di sezione rettangolare, sorprende per la semplicità di montaggio, per la robustezza che riesce ad assicurare a tavoli, composizioni e isole di lavoro e per la possibilità di integrarsi con forme alternative di supporto in modo semplice e sicuro. La struttura disponibile in bianco, nero lucido, metallizzato e titanio conferisce un aspetto estetico accattivante e si integra con le finiture dei piani in nobilitato e vetro, e degli accessori, assicurando ampie possibilità compositive e innumerevoli soluzioni stilistiche.

 Lab System realizza in modo essenziale ed economico una notevole varietà di soluzioni di arredo grazie all’utilizzo di accessori, librerie, cassettiere e contenitori, il design semplice e lineare ne favorisce l’inserimento in ogni ambiente con pregevoli risultati in termini estetici e funzionali




GAP SYSTEM
Ci sono collezioni che lasciano una traccia indelebile nell'evoluzione di un'azienda. GAP fa suoi il passato e la tradizione e recupera con artigiana passione il concept dei progetti vincenti. Questa è l'idea che genera una elevatissima flessibilità compositiva: l’opportunità di sviluppare l'arredo lungo gli assi; un significativo recupero dello spazio che si traduce in importante risparmio economico.

Geometrie pure e forme armoniche, naturali e dalle forti suggestioni, all'insegna del massimo rigore compositivo. Ampie superfici, linee orizzontali di minimo spessore, elementi di raccordo che si inseriscono liberamente; gioco cromatico tra materiali vari creano un sistema compositivo che ricerca un ideale di purezza architettonica.




GATE 
Gate risolve ogni necessità; scrivania singola, scrivanie condivise creano contesti di lavoro che rispettano individuo e operatività con l’utilizzo dei piani da 25mm e 30 mm . Ogni elemento manifesta un sua propria filosofia frutto dello studio sugli spazi e sugli orientamenti dell’arredo.

Cambiano tempi e tecnologie, mutano i modi di lavorare. I nuovi sistemi bench con scrivanie lineari accostabili ed allungabili con gambe arretrate interpretano la razionalità dell’ufficio. E’ facile risolvere necessità di ruoli e destinazioni creando spazi più adeguati a ciascuna mansione. La finitura in acero ingentilisce lo spazio. Forme geometriche lineari e componibili costituiscono un elemento fondamentale per gestire e personalizzare in autonomia lo spazio lavoro. Configurare postazioni di lavoro condivise lineari o sagomate in maniera ottimale grazie alla componibilità della struttura.

Diverse tipologie di accessori aiutano a personalizzare lo spazio. Un sistema di elettrificazione funzionale consente il cablaggio del posto lavoro. Particolari del piedino registrabile e del sistema di elevazione in altezza delle gambe metalliche. Tonalità calde del legno, forme lineari e sagomate, componibilità, consentono di creare situazioni ogni volta all’altezza della funzione più operativa o direttiva. 

Condividere lo spazio lavoro in perfetta armonia. Le prolunghe di testa aumentano la componibilità e l’utilizzo dello spazio. Unione perfetta tra forma e funzione. Con elementi semplici ed eleganti si trasforma lo spazio singolo in spazio riunione e di relazione. Diverse forme, tipologie, usi e capacità fanno del contenimento A90 e A100 un elemento fondamentale per il completamento dell’offerta Gate.


Nessun commento:

Posta un commento